Nadia Fanchini dopo la prima gara è alle prese con un’infiammazione al ginocchio

0

(a.c.) Una semplice infiammazione, articolazione gonfia e dolorante ma nulla di troppo grave, un problema che si risolve in pochi giorni. Questo per una persona normale, non per un’atleta che sta cercando di rimettersi da due tremendi incidenti alle ginocchia, il primo a Saint Moritz nel 2010 e il secondo un anno dopo a Cortina D’Ampezzo.

Nadia Fanchini non ha mai perso il sorriso, e non lo perderà certo questa volta. Durante la seconda manche della prima gara di Coppa di Mondo svoltasi a Soelden in Austria, l’atleta di Montecampione ha riportato una strana torsione del ginocchio, alla quale ha fatto seguito l’infiammazione. Peccato, perché Nadia non stava facendo male, e anzi nella seconda rilevazione della seconda manche faceva registrare addirittura il sesto miglior tempo. Dopo due anni di stop, e una preparazione svolta col freno a mano tirato è davvero un buon risultato. Nadia guarda con ottimismo alla stagione appena iniziata. Non appena avrà il via libera dal suo medico, il dottor Giacomo Stefani, si rimetterà in pista.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome