Money transfer, anche da Labolani e Bonardi un plauso alla Finanza

0

L’assessore al Centro Storico, Mario Labolani, ed il presidente della Circoscrizione Centro, Flavio Bonardi, – con una nota – “plaudono all’intervento effettuato dal Nucleo della Polizia valutaria della Guardia di Finanza, che è andata nella direzione di chiudere, finalmente, 21 agenzie di money transfer dove vi è la ferma convinzione, suffragata anche da prove evidenti, che vi sia un giro di danaro sporco frutto di crimini perpetuati nel nostro Paese”.

“Da sempre – continua il comunicato di Labolani e Bonardi – abbiamo contrastato con tutti i mezzi e tutte le nostre forze questa situazione denunciando negli anni scorsi la pesante situazione di queste attività, molte delle quali presenti nel quartiere del Carmine ed in tutto il territorio della Circoscrizione. Auspichiamo che gli interventi continuino e possano portare ad un controllo di tutte le attività, spesso e volentieri luogo di criminalità ma anche di sfruttamento della prostituzione. Convidiviamo quanto espresso dall’on. Viviana Beccalossi, ed auspichiamo che il Parlamento possa adottare leggi più restrittive per queste attività o consentire ai Comuni di avere delle deleghe maggiori in materia relativamente alla loro possibile apertura”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bisogna commentare anche le belle notizie "in soccorso del vincitore"? E’ normale che gli amministratori esprimano quello che è il loro parere dinnanzi ad avvenimenti cittadini. O no?

  2. Dato che le ultime elezioni il PDL ha vinto solo nella Centro sperano di rinvincerle li dato che per le periferie non è stato fatto nulla

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome