Auto esce dal parcheggio, la moto in sorpasso non riesce ad evitarla: muore un 42enne

0

(a.c.) Procedeva a cavallo della sua moto in direzione di Salò. Superata di slancio un’auto si è trovato davanti la Toyota Yaris condotta da una donna, che si stava immettendo lungo la Gardesana anch’essa in direzione Salò. L’urto tra la motocicletta e il posteriore dell’auto è stato terrificante, tanto che il centauro è stato sbalzato dalla sella e la moto ha continuato la sua corsa per altri 50 metri.

Trasportato d’urgenza all’ospedale di Gavardo, Stefano Bonomini è morto dopo poco. Troppo gravi le ferite riportate. La vittima, celibre, di professione artigiano, è originaria proprio di Toscolano ma viveva a Gardone; lascia due fratelli e l’anziana madre, residente a San Felice del Benaco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome