Domani al Leone di Lonato una mostra dedicata al tartufo d’Alba

0

Domani il Re della tavola – il tartufo d’Alba – sarà al Leone Shopping Center di Lonato. Grazie alla collaborazione con Langhe Eventi – Piemonte tartufo, per tutta la giornata di domani, domenica 4 novembre, nella galleria del centro commerciale di Lonato del Garda sarà aperta una mostra mercato dedicata al tartufo bianco e nero d’Alba e ai prodotti creati con questo particolare aroma.

L’esposizione e la vendita di prodotti tipici realizzati con il tartufo sarà anche l’occasione per i nostri clienti di poter assaggiare questa rara specialità delle terre piemontesi. I banchetti, infatti, dalle 10 alle 20 saranno allestiti direttamente dai produttori di tartufo, che potranno così illustrare alla clientela i tanti modi per valorizzare questo prodotto in cucina. Non solo: grazie alla loro esperienza nel settore, gli espositori sapranno raccontare ai visitatori del Leone le diverse varietà di tartufo, la loro differente pregiatezza e le particolari tecniche di ricerca. Un mondo affascinante poco conosciuto nel Bresciano ma che conta estimatori in tutto il Paese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome