La rabbia di Ambra e la nuova “hot girl” bresciana Claudia Parini su Playboy

2

(l.m.) Dopo la meritata pausa per il ponte di Ognissanti, torniamo alle nostre chiacchiere tra Betoneghe. Iniziamo subito dalla nostra concittadina di adozione, Ambra Angiolini, che proprio non ne vuol sapere di “perdonare” chi ha messo in giro le voci sulla sua presunta separazione da Francesco Renga. In un’intervista rilasciata a Yahoo! Cinema per il suo film “Viva l’Italia”, nelle sale da due settimane, Ambra ha infatti dichiarato «A un certo punto non si tratta più di quanto sei famoso, si tratta solo di cattivo gusto… Io non ci voglio entrare. Se tocchi casa mia penso di poter dire oggi di aver voglia anche di farmi dei nemici per difenderla». Nel frattempo, il suo compagno Francesco Renga sembra essere uno dei probabili concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Staremo a vedere. Nel caso, comunque, tiferemo sicuramente per lui. A proposito di musicisti bresciani. Segnatevi questo appuntamento: per celebrare la Giornata dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, i protagonisti della musica bresciana si esibiranno al Teatro Bonoris di Montichiari, venerdì 20 a partire dalle 21. Tra i nomi, quello di Juri, ex concorrente di X Factor, e di Riccardo Maffoni, già vincitore di Sanremo Giovani nel 2006. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Unicef. Concludiamo la puntata con un’altra concittadina. Claudia Parini. Conoscete questo nome? Se proprio vi suona nuovo, segnatevelo. Partita dalle selezioni di Miss Padania, passando per il Meazza, dove ha lavorato come hostess per il Milan, poi “scaricata” per aver cercato di entrare in aree “off-limits” dello stadio, con una tappa a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, la ventenne bresciana è approdata sulle pagine di Playboy con un esplosivo servizio fotografico. Come si dice, «crederci sempre, arrendersi mai»…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Parini ? Conosciamo questo nome ? Certo, sarà una discendente del poeta illuminista e magari è semplicemente in cerca di un "giovin signore"…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome