Ospitaletto, aggressione davanti alle poste. Ferita una donna e due testimoni corsi in aiuto

3

Ieri una donna quarantenne di Ghedi è stata aggredita davanti alle poste di Ospitaletto. Il bandito A.S. Albano Sant’Alessandro (Bg) le ha strappato la borsetta e l’ha ferita con un taglierino alla mano.  Un postino di 44 anni bresciano e un passante di Ospitaletto sono intervenuti, inseguendo l’aggressore e riuscendo a fermarlo. Quando la pattuglia dei carabinieri ha raggiunto il luogo i due uomini stavano ancora lottando con il bandito, permettendo così il suo arresto. I due coraggiosi sono rimasti contusi, ma non feriti. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Dieci anni di galera e poi rimpatriarlo in Val Brembana e per punizione a fare spiedi gratis che noi andremo a mangiare. ( Mi auguro solo che gli amici Carabinieri gli abbiano dato qualche robusta e santa randellata )

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome