Scaricate l’App di Bsnews.it per iPhone e iPad. E’ GRATIS!

0

Novità importante in casa Bsnews.it, il quotidiano on line pubblicato da Edizioni12 (a cui fa capo anche il mensile 12 Mesi, allegato ogni mese al Corriere della Sera di Brescia). Da oggi, infatti, debutta ufficialmente la nuova app dedicata agli utenti Apple. La app, sviluppata dalla società Neperia, è compatibile con tutte le ultime versioni di iPhone e adattata anche per l’utilizzo su iPad. Lì i lettori troveranno tutte le funzioni del sito: notizie in tempo reale, eventi e appuntamenti bresciani, commenti (anche tramite Facebook), sondaggi, fotografie e video.

I lettori del quotidiano on line possono scaricarla GRATUITAMENTE su Apple Store (cercate Bsnews.it) e iTunes (IL LINK A QUESTO INDIRIZZO). Nei prossimi mesi verrà sviluppata anche la versione per Android.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome