“Una maglia per la vita”: domenica 18 artisti, sportivi e politici ospiti del Freccia Rossa

0

Il centro commerciale Freccia Rossa domenica 18 novembre ospiterà all’interno della galleria commerciale la maratona benefica “Una Maglia per la Vita”.

L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi da devolvere a favore l’AIAS, Associazione Italiana Assistenza Spastici e Telethon, per un progetto di ricerca che abbia radici bresciane. Durante l’evento, non solo saranno messe all’asta 150 maglie donate da famosi sportivi, ma si alterneranno sul palco numerosi artisti locali, medici, personalità del mondo della politica, dello sport, della cultura e dell’imprenditoria bresciana che, dalle 12:00 fino a mezzanotte, intratterranno tutti i visitatori con allegre esibizioni e tanta simpatia. Per chi non avrà la possibilità di raggiungere il centro commerciale, la manifestazione sarà trasmessa in diretta dall’emittente televisiva Brescia.tv.

Tra gli artisti che si esibiranno sul palco del Freccia Rossa: Yury Magliolo, noto al pubblico per aver partecipato con successo all’edizione di XFactor del 2009; Elodea, vincitrice a New York del Festival della canzone italiana; Cloe, corista nel programma di Chiambretti Night; Giantheo, che nel 2012 ha venduto 12.000 dischi; Infine, Antigua, che con il singolo “La droga ti fotte” è passato a ottobre su Italia 1 nel programma Rossococaina e su RaiGulp.

Stefano Pessina, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Il centro commerciale Freccia Rossa da sempre sostenitore di iniziative solidali, grazie alla grande affluenza di visite sarà in grado di garantire alla manifestazione una grande visibilità. Inoltre tutti i visitatori potranno vivere in prima persona, non solo la diretta televisiva e le performance degli ospiti che ci accompagneranno con le loro esibizioni fino alla mezzanotte, ma anche l’emozione di fare qualcosa di importante per la comunità in cui viviamo e condividere quel momento con la comunità stessa”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sono sempre più ignorante: non conosco nessuno degli artisti che si esibiranno sul palco. Mi accontento di andare alla Scala di Milano a vedere il "Rigoletto" di un certo Giuseppe Verdi: mi hanno detto che era un musicista padano e che quella è un’opera padana (si svolge a Mantova e sulle rive del Mincio).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome