Palabrescia riscaldato dalla voce di Fiorella Mannoia, che canta anche per il Sud

0

(a.c.) Un lungo tour che ha generosamente toccato Brescia per ben due volte, la prima a maggio e la seconda ieri sera, in un Palabrescia riscaldato dalla voce di una Fiorella Mannoia che proprio non sa risparmarsi e come sempre da’ tutta sé stessa.

Erano in mille gli spettatori che ieri hanno cantato e ballato sulle note del concept-album "Sud", pubblicato a gennaio di quest’anno. Così come nel concerto di maggio, la cantante ha ribadito dal palco la necessità di un cambio di rotta per il riscatto dell’Africa cantata in alcune sue canzoni, inneggiando e omaggiando una personalità che dall’Africa si è data tanto da fare, Thomas Sankara, il presidente del Burkina Faso. 

Non è mancato lo spazio per ciò che il pubblico ha chiesto fin dall’inizio del concerto, le "Sally" e "Quello che le donne non dicono" che tutti, ma proprio tutti, hanno cantato all’unisono. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome