A Sant’Eufemia, alla vigilia del voto, va in scena “Confronto per le Primarie a Brescia”

0

Giovedì 22 Novembre, in vista delle Primarie ci sarà un incontro per dibattere sui temi e sulle proposte dei vari candidati. Il "Confronto per le Primarie a Brescia" si terrà alle 18.30 al circolo ARCI di Sant’Eufemia, via Saleri, 20 a Brescia, sala della Volta. Saranno presenti: Massimo Balliana (Comitato Puppato), Franco Bordo (Comitato Vendola e Coordinatore regionale SEL), Luciano Cantoni (Comitato Tabacci), Daniele Corini (Comitato Bersani) e Rocco Vergani (Comitato Renzi). La tavola rotonda sarà moderata da Giorgio De Martin, Segretario cittadino Pd.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Trovo un errore madornale che il Segretario Cittadino del P.D. faccia il moderatore!!!! Un segretario deve GUIDARE e SCHIERARSI, i moderatori li fanno i giornalisti in un partito normale!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome