Brescia Due e Parco Gallo osservati speciali dalla Locale durante il mese di dicembre

0

(a.c.) Scippi in strada, furti nelle abitazioni, episodi di spaccio e poi un omicidio, quello andato in scena l’otto novembre tra i cassonetti davanti al supermercato Simply di via Cefalonia. I residenti di Brescia Due vivono un disagio legato alla sensazione di insicurezza nel loro quartiere, e chiedono aiuto: il vicensindaco Fabio Rolfi fa proprie le loro preoccupazioni, e per questo ha deciso di presidiare la zona con la polizia locale, fino a fine anno. 

La zona interessata è quella compresa tra le vie Corsica, Ziziola, Sostegno e Cremona, con particolare attenzione al Parco Gallo. Sette le pattuglie complessivamente impegnate, tra cui unità cinofila, vigili a cavallo e polizia giudiziaria. I turni di lavoro di pattugliamento speciale andranno dalle 14 all’1:30 di notte, mentre proseguirà la sorveglianza diurna dalle 7 alle 20. 

Fabio Rolfi è contento di dare una mano concreta intervenendo in maniera rapida a sostegno dei cittadini, ma precisa che la zona non è mai stata lasciata sola.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome