Delusi e arrabbiati i giovani del Pdl per le mancate primarie

5

Recupero di una vecchia forza politica, possibile scissione con gli ex An e, infine, addio primarie. Le notizie dell’ultima ora hanno lasciato l’amaro in bocca a parecchi militanti del Pdl. Il Corriere ha raccolto alcune loro testimonianze, da quella di Andrea Ghezzi, vicecapogruppo in Loggia e sostenitore di Giorgia Meloni, che parla di occasione sprecata e di delusione nei confronti di Alfano che non ha mantenuto le promesse. Sulla stessa scia Maria Chiara Fornasari, consigliere in Loggia, da sempre sostenitrice di un cambiamento radicale del Pdl che è arrabbiata per la perdita di credibilità che le decisioni degli ultimi giorni stanno causando al Pdl. Si aggiungono al coro anche Saglia, Beccalossi e Labolani delusi, sia per l’annuncio fatto in tv, sia da Alfano che non ha avuto il coraggio delle sue proposte. Unico a non essere fan delle primarie Emanuel Piona, che ammette lo sbaglio del segretario Alfano di aver fatto annunci senza certezza, ma che punta a concentrarsi sul programma  " evitando i personalismi". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. Alla faccia dei giovani, insieme fanno quasi un secolo. Certo che se paragonati a quella cariatide di Berlusconi un po’ meno anni sembra che anche loro li dimostrino!!!

  2. Queste vostre affermazioni confermano quanto sostenuto da luigi Recupero da oltre due anni;evidentemente vedeva nel PDL ciò che voi in questi anni non avete voluto vedere.

  3. I giovani sono delusi, gli altri si troveranno un lavoro. Chi come giornalista di primo pelo, chi come barista, chi come cameriere, quello che facevano o sapevano fare prima di fare i politici di mestiere. Magari con un contratto a chiamata, o su progetto, così giusto per sperimentare come sono cambiati i tempi dopo il ventennio berlusconiano…

  4. Fa novanta la paura di perdere i privilegi e doversi cercare un lavoro (quale sanno fare?): strillano alle primarie per fare ammuina ed illudersi di contare….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome