Mentre Supermario si fa un nuovo tatuaggio, Renga duetta con Domingo

0

(l.m.) Iniziamo la nostra puntata con un nuovo tatuaggio. Quello che Mario Balotelli ha aggiunto alla sua collezione. In fondo ce lo aspettavamo. Quanti calciatori e personaggi dello spettacolo hanno celebrato in questo modo l’arrivo del primogenito? Certo, di solito si scelgono frasi un po’ più adatte all’occasione. E forse quella scelta da Mario non è proprio la più azzeccata… Il calciatore si è infatti fatto tatuare sul petto una frase di Gengis Khan, il condottiero mongolo diventato celebre soprattutto per la sua spietatezza con il nemico. La citazione recita così: «Sono il castigo di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato su di voi uno come me a castigarvi». Insomma, frase positiva e rassicurante, adatta al lieto evento.

 

Dobbiamo invece essere orgogliosi di un altro nostro illustre concittadino: Francesco Renga è infatti l’unico italiano ad aver partecipato al nuovo dico di Placido Domingo, “Songs”, in uscita proprio domani, lunedì 3 dicembre. Francesco ha duettato con il maestro nella celebre canzone “What a Wonderful World”. Il disco esce in concomitanza con “Mai stati uniti”, il nuovo film della compagna di Francesco, Ambra Angiolini, che, a proposito del cinema italiano ha dichiarato: «Le uscite folli di questo weekend, con ben sei film italiani, di cui due con un titolo simile, creano una grande confusione nelle persone. E poi le Multisale continuano a essere occupate dai vari Twilight, è sempre più difficile trovare spazio». Capito? Quindi tutti al cinema. A vedere un film italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome