Nadia Fanchini torna a gareggiare sulle nevi di Saint Moritz, teatro dell’infortunio

0

(a.c.) Quasi due anni sono passati dal quel terribile incidente a Saint Moritz che costò un lungo stop alla carriera di Nadia Fanchini, assieme alla sorella Elena la coppia d’oro dello sci femminile azzurro. Dal 31 gennaio 2010 Nadia non è ancora ristabilita del tutto: ci proverà durante le gare di questo fine settimana, che la sorte ha voluto si svolgessero proprio sulle piste di Saint Moritz.

Venerdì Nadia forse gareggierà nella supercombinata, SuperG e slalom; quasi certa la partecipazione di sabato nel superG e di domenica nel gigante. I tecnici azzurri dell’atleta di Montecampione decideranno in questi giorni quanto impegnarla. La voglia dell’atleta di rifarsi è tanta, ma dovrà tenere a freno l’irruenza che la caratterizza. In bocca al lupo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome