Travagliato, venerdì 14 tributo ai Timoria. Con Omar Pedrini ed Enrico Ghedi

0

Il 14 Dicembre al Circolo Colony a Travagliato ci sarà un evento da non perdere: i Precious Time, il tributo ai Timoria di Milano, vi aspetta per una serata all’insegna della memoria. Alle porte di Brescia si terrà un concerto dedicato ai Timoria, alla loro musica, alla band rock bresciana per eccellenza dove saranno presenti amici e fan che hanno seguito e seguono tutt’ora i loro successi.In molti saliranno sul palco.

Insieme a Davide Apollo (voce solista), Adriano Vannini (chitarrista e seconda voce), Francesco Crifasi (bassista), Marco Vannini (batterista e corista) e Wilson Di Geso (tastierista e corista), parteciperanno a questo straordinario evento artistico ospiti d’eccellenza quali lo "Zio Rock" Omar Pedrini e il Maestro Enrico Ghedi.

Per info https://www.facebook.com/pages/Circolo-Colony/306071276076837

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome