Christmas Tour in pulmann per il sindaco e la giunta di Desenzano

0

Nel pomeriggio di domenica 23 dicembre un autobus scortato da motociclisti in costume da Babbo Natale porterà gli auguri dell’amministrazione comunale di Desenzano, la musica della Banda e l‘allegria delle associazioni nelle località del centro e delle frazioni.

Ad ogni tappa lo scambio di auguri verrà allietato dai brani natalizi eseguiti dalla Banda e dal ristoro offerto dalle associazioni locali. Il “Christmas tour” prenderà il via alle 15.15 alla Fondazione S.A. Merici per gli auguri agli ospiti della Casa di riposo e poi, alle 15.45, toccherà piazza Garibaldi dove gli “Gnari de Colatera” e gli “Sceriffi” hanno allestito stand gastronomici e di solidarietà ed un mercatino natalizio. Alle 16.30 il pullman messo a disposizione da Brescia Trasporti sarà accolto in piazza della Concordia dal “G.S. San Martino della Battaglia” e dalla “Allegra Brigata”. Alle 17.15, dopo l’esibizione della Banda e lo scambio di auguri, ripartirà per piazza Alpini a Rivoltella, dove l’accoglienza è predisposta dai “Cuori ben nati”. Il tour del Sindaco e della Giunta si concluderà in piazza Matteotti alle ore 18, per un ristoro offerto dal “MIT – Merenda italiana”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome