Vagabondo, il segugio sopravvissuto alla crudeltà umana ora vuole tornare ad avere una famiglia

0

Il cane del giorno è Vagabondo, un bellissimo segugio di 4 anni che aspetta la sua prima occasione e la sua famiglia. E’ arrivato al canile di Desenzano nell’agosto 2009 con una storia molto triste a cui deve il suo nome: lanciato da un’auto in corsa, era talmente terrorizzato che per circa un mese non si è lasciato prendere, finchè un giorno è stato investito e si è rotto una zampa. Ci sono voluti comunque altri 15 giorni per riuscire ad avvicinarlo e poterlo prendere. Vagabondo è’ stato operato e la zampina è tornata come nuova.
Per lui mai nessuna richiesta, mai due volte lo stesso sguardo si è posato su di lui, perché Vagabondo quando si presenta è un po’ timoroso e corre a nascondersi quando un visitatore si ferma a guardarlo. Nella sua giovane vita ha conosciuto l’amarezza, l’abbandono e la sofferenza. Ha solo bisogno di tempo per prendere confidenza e affidare il suo cuore a chi per la prima volta lo amerà.
Va a passeggio al guinzaglio senza problemi e, con chi conosce, gioca come un matto. Compatibile con altri cani. Per info e adozioni:
CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)
Canile: 340.5066247
Elena: 340.4779526
e-mail: [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome