Adriana, la pit bull nera con lo sguardo più dolce del mondo. Chi vuole ricambiarlo?

0

Il cane del giorno è Adriana che, insieme alle sorelle Kenta e Renata, è arrivata in canile a Desenzano nel 2003 dopo essere state state trovate cucciolotte, insieme con la mamma e altri 2 fratellini in una cascina abbandonata. Sono tutte e tre un incrocio pit-bull, di taglia medio grande, di colore nero con le orecchie dritte.
La loro casa da 9 lunghi anni è il canile, nonostante il loro carattere socievole e affettuoso, forse anche a causa degli stereotipi legati alla razza. Ma Adriana è invece equilibrata, tranquilla, dolce e ubbidiente in passeggiata. Ancora vivace, nonostante il lungo tempo trascorso dentro la gabbia di un box. Il freddo e il gelo dell’inverno le hanno provocato dei dolori articolari alle zampe posteriori.
Ha bisogno di una casa, una cuccia, un padrone da amare. Cerchiamo per lei una famiglia con un giardino ben recintato dove possa scorrazzare libera e felice, ma soprattutto una famiglia che le voglia donare l’affetto che non ha mai ricevuto. Forse perché nera, forse perché pitt bull…
Compatibile con i cani maschi, non compatibile con i gatti. Sterilizzata.
Per info e adozioni :
CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)
Elena: 340.4779526
Canile 340.5066247
E mail: [email protected]
www.compagnidistrada.org
E se non puoi prenderla con te, aiutaci ad aiutarla:
Bonifico bancario tramite il seguente codice IBAN:
IT 44 V 08676 54460 000000222015 intestato ad "Associazione Compagni di Strada"
Versamento sul conto corrente postale
n° 25045469 intestato ad "Associazione Compagni di Strada"

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome