L’imprenditore Gervasoni si lancia nella sfida dell’apertura degli impianti del Gaver

0

(a.c.) La neve fortunatamente è scesa, abbondantemente. Gli impianti ci sono, e non sono messi male. Mancavano i soldi, e un imprenditore che credesse nelle potenzialità del comprensorio: ora ci sono anche quelli. Dopo la brutta avventura imprenditoriale di Montecampione (leggi la notizia) Carlo Gervasoni torna in pista sulle nevi bresciane, e lo fa tentando il rilancio del Gaver. Anzi, di "Gaverland".

A nemmeno dieci giorni di distanza dalla notizia che quest’anno il Gaver non avrebbe riacceso gli impianti di risalita (leggi la notizia) è da registrare l’intenzione dell’imprenditore 61enne che vorebbe dedicarsi al rilancio della stazione. A dare ufficiosità alla notizia è la scritta riportata sul sito Gaverland, che annuncia l’imminente riapertura delle piste gestite dalla Sat. Secondo l’edizione odierna di Bresciaoggi l’avvio della nuova stagione potrebbe avvenire addirittura domenica: in questi giorni infatti sulle piste si sono visti i gatti delle nevi, e gli operai sarebbero alle prese con la manutenzione degli impianti. Una buona notizia per la Valle Sabbia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome