Con ScopriBrescia le visite guidate al Castello di Padernello, al presepe di Motella e alla basilica di S.Lorenzo

0

Proseguono gli itinerari natalizi alla scoperta di Brescia e provincia con le guide turistiche di ScopriBrescia: domenica 6 gennaio alle ore 15.30 sarà possibile immergetesi nella magia del Castello di Padernello, la splendida dimora tardo quattrocentesca della famiglia Martinengo.
Esperte guide turistiche accompagneranno in un intenso percorso tra arte e storia alla scoperta di questo luogo stupefacente da pochi anni restituito agli occhi dei visitatori grazie all’impegno del Comune di Borgo S. Giacomo e della Fondazione Castello di Padernello.
Dopo una merenda al Castello in una perfetta atmosfera cortigiani, chi vorrà potrà visitare l’incantevole Presepe di Motella e concludere la giornata con la visita alla Basilica di  S. Lorenzo a Verolanuova. Ritrovo ore 15.30 all’ingresso del Castello. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Per info e prenotazioni: [email protected] Tel. 333.4246615 / 349.5315942 Durata prevista: 2,5 / 3 ore Prezzo: 11€ / 9€ (fino ai 12 anni)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome