Balotelli e Fico comunicano a suon di querele. Intanto Facebook elegge Andrea Pirlo miglior giocatore 2012

0

Anno nuovo, amiche Betoneghe. E quali interessanti novità ci ha portato il 2013?

Iniziamo ancora una volta parlando di Mario Balotelli; siamo talmente abituati ai suoi colpi di testa, purtroppo non in senso calcistico, che restiamo quasi delusi se per un po’ non ne combina una delle sue. Ma si sa, prima o poi i nodi vengono al pettine. E così il tabloid inglese “Mirror” ci informa che il Manchester City avrebbe deciso di sbarazzarsi definitivamente del nostro concittadino e di investire i soldi così guadagnati per offrire un ingaggio a Edison Cavani.

Ma sapete come si dice: sfortunato nel gioco, fortunato in amore.

Peccato che anche qui piovano note dolenti.

Mentre la piccola Pia compie il suo primo mese di vita senza mai aver visto il papà, il rapporto con Raffaella Fico prosegue a suon di querele, a cui la showgirl replica, attraverso “Vanity Fair”: «Ci penseranno i miei avvocati. Sono troppo impegnata con Pia: qui si fanno tre poppate al giorno». A quanto pare la bambina mangia un gran poco…

Ma se la bambina è chiaramente la vittima di questo continuo tira e molla mediatico, sembra invece che questo abbia giovato molto alla mamma; nella puntata di ieri di “Le amiche del Sabato”, Giovanni Ippoliti ha così quantificato il guadagno che Raffaella Fico avrebbe avuto da questa vicenda: «Le prime foto coprivano la bimba, ma intanto la marca della macchina si vedeva. Molti hanno detto che lei abbia incassato fino adesso un milione di euro tra tutti i servizi e tutte le interviste fatte. Lei che voleva un milione di euro per la verginità, e non glieli aveva dati nessuno, li ha recuperati adesso».

In questi tempi di crisi, son notizie che fanno piacere.

Ma torniamo all’ambito calcistico per complimentarci con il nostro Andrea Pirlo, che sulla pagina ufficiale di Facebook “Serie A” è stato eletto miglior giocatore del 2012. Bravo Andrea!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome