Il concerto del Gramelot Trio per la festa del tesseramento 2013 del Quid

0

L’Associazione Culturale Quid vi augura buon anno nuovo e vi invita a partecipare all’evento di inaugurazione della stagione invernale 2013, domenica 13 dicembre alle ore 20:45 presso la propria sede in Vicolo delle Vidazze 15 (Brescia).

GRAMELOT TRIO
Simone Guiducci: chitarra acustica
Achille Succi: clarinetto
Fausto Beccalossi: fisarmonica

Dalle 20:30 sarà possibile acquistare la tessera Arci 2013 (indispensabile per poter partecipare alle nostre iniziative) al costo di 12 euro. E’ preferibile prenotare la tessera a questo indirizzo mail inviandoci i vostri dati (nome, cognome, residenza, data di nascita)
Il contributo per il concerto è di 7 euro.
Dopo il concerto vi offriremo qualcosa di ottimo da mangiare e da bere!

Anche per questo trimestre ospiteremo artisti di fama internazionale; Roberto Dani, l’XY Quartet di Alessandro Fedrigo e Nicola Fazzini, Ned Rothenberg…
Collaboreremo con l’Associazione AREF in Musica ospitando il concerto in piano solo del M° Carlo Boccadoro.
Saranno presenti nella nostra programmazione due eventi di contaminazione tra arte visiva e musicale: Mistaking Monks, trio formato da Cristiano Calcagnile, Xabier Iriondo e Gianni Mimmo, musicherà "Il Colore del Melograno" di Serghei Paradjanov nell’ambito della rassegna Wonderland Festival e il regista Paolo Asaro presenterà e proietterà alcuni suoi lavori legati alla scrittura video/cinematografica d’improvvisazione.
Inoltre ci emozioneremo, divertiremo e balleremo con il repertorio della tradizione  tzigana, balcanica, ksak e manouche proposto da "Il Complesso".

Sempre per la parte musicale oltre ai Laboratori Permanenti di Ricerca Musicale coordinati mensilmente da Stefano Battaglia e l’Extempora Orchestra diretta da Pierangelo Taboni organizzeremo due prestigiosi workshop:
"FORME SONORE, Processi compositivi in un campo di Forme Aperte" tenuto da Roberto Dani
"TROVARE IL PROPRIO STILE CREATIVO DA COMPOSITORE O PERFORMER" a cura di Ned Rothenberg

Proseguiranno inoltre i corsi e worshop di fotografia coordinati da Alessandro Ligato, il corso di Storia dell’Arte nel Medioevo a cura di Maddalena Carnaghi e il Corso di Mitologia Classica e Arte Greca a cura di Sara Cornali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome