Quadriportico di piazza Vittoria, deserta la quinta asta

0

(a.c.) Cinque. Tante sono le aste andate a vuoto nella procedura di vendita del Quadriportico di piazza Vittoria, la piazza dove sta sorgendo la stazione del centro della metropolitana. Una piazza potenzialmente in rivalutazione, dunque, ma forse non a sufficienza per spingere gli investitori a spendere 3,7 milioni di euro per l’acquisto dello stabile.

Il prezzo iniziale, quello della prima asta, era di 7 milioni di euro, alla quinta asta è sceso fino ai 3,7. Poco, considerando l’immobile e la sua ubicazione. Al curatore fallimentare Giorgio Rossi ora non rimane che la strada della procedura competitiva, puntare cioè sugli accordi privati con gli investitori, che pare ci siano (secondo quanto riportato stamane da Bresciaoggi).

Oltre al Quadriportico (conclusa da tempo l’ultima avventura imprenditoriale al suo interno, leggi la notizia: http://www.bsnews.it/notizia.php?id=3276) altri edifici sono invendita in piazza Vittoria (leggi la notizia: http://www.bsnews.it/notizia.php?id=15171).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome