Aggredisce e rapina anziano in sedia a rotelle: arrestato 20enne

0

Lo aveva aggredito a ottobre in via Pasinetti e non aveva nemmeno avuto un briciolo di pietà nonostante l’uomo fosse anziano e costretto alla sedia a rotelle. Oltre a derubarlo lo aveva anche colpito al volto e poi era fuggito. Ma l’altro giorno i carabinieri gli hanno notificato un’ordinanza di custodia: si tratta di un ivoriano di 20 anni, già arrestato per la rapina di Borgosatollo, quando una donna alla fermata del bus l’aveva morso per difendersi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Wow…donne e disabili:ecco il target del coraggiosissimo virgulto africano.La prossima volta mi piacerebbe che se la prendesse con me….vediamo se riesco a convincerlo a tornare nel continente nero con le cattive.

  2. solidarietá all’anziano derubato e picchiato. la cittadinanza non é per i delinquenti ma per gli onesti, per i figli nati in italia della stragrande maggioranza dei lavoratori stranieri.

  3. e se il ragazzo aveva qualcosa di contundente, e gli e lo scagliava contro? magari lo stato italiano lo rinchiudeva x omicidio o tentato? e all’extracomunitario davano na medaglia!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome