“Essere templari oggi”, incontro aperto a Lamarmora

0

L’Ordine dei Cavalieri Templari Cattolici d’Italia propone mercoledì 6 Marzo, alle ore 21, all’oratorio di San Giacinto (piazzale Tredici, zona Lamarmora, Brescia) un incontro dal titolo “Essere Templari, oggi” aperto a tutti quanti intendano approfondire la conoscenza dell’Ordine, della tradizione e della spiritualità che lo contraddistingue. Saranno presenti Cavalieri e Dame Templari che risponderanno alle domande ed illustreranno l’attività svolta nel Bresciano.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma sono ancora quelli tra cui c’erano tutti quei politici di centrodestra della Vallecamonica?Di cui parlava Tempomoderno.it?

  2. Ho visto Rolfi con indosso qualcosa di simile. Ho pensato che non fosse una cosa seria. Se, al contrario, lo fosse cacciate il padano: lui e’ di rito trogloditicoampollar o.

  3. Io li ho visti a s.Giacinto: questi sono seri, non hanno nulla a che fare con Rolfi o con altri intrallazzi politici. Vado ancora a sentirli con piacere.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome