Mtb Agnosine, esordio in nazionale: il gardesano Leonesio tra i migliori

0

Esordio in campo nazionale per i bikers dell’MTB Agnosine che, nella giornata di sabato, si sono presentati ai nastri di partenza del campionato italiano d’inverno. A rappresentare il team valsabbino ci hanno pensato proprio i neo-arrivati tra le fila dell’Agnosine. Omar Codenotti, Nicola Manessi e Maurizio Leonesio hanno partecipato alle gare dedicate alle rispettive categorie nel GP d’Inverno – XC di Tregnago dove, oltre a testare la gamba confrontandosi con i migliori bikers nazionali, hanno ottenuto ottimi piazzamenti.

 

Il migliore è il giovane Maurizio Leonesio, gardesano di Tremosine, che nella categoria Elitesport ferma il cronometro sul tempo di 01:45:05 chiudendo le cinque tornate previste in 13ª posizione. Omar Codenotti e Nicola Manessi, entrambe franciacortini di Monticelli Brusati, lottano a testa alta nella categoria Master 1 dove Omar fa registrare il 13º tempo mentre Nicola si difende bene concludendo il 22ª posizione.

“Sono molto contento del risultato ottenuto – ha dichiarato Codenotti al traguardo – oggi on era facile perché era come correre un campionato italiano visto l’elenco partenti. Ma proprio per questo sono fiducioso per la stagione. Sia io che Nicola e soprattutto Maurizio abbiamo iniziato bene, ora non ci resta che migliorare e di occasione ce ne saranno tante nel corso della stagione.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome