Basket Leonessa pronta per il Torneo Truzzi e l’amichevole con Treviglio

0

La Centrale del Latte Brescia Basket Leonessa comunica che in data 13 Marzo 2013 alle ore 20.30 la squadra di coach Martelossi sarà impegnata a Poggio Rusco nell’ottava edizione del Trofeo Truzzi, dove affronterà la Trenkwalder Reggio Emilia.

Il Trofeo Truzzi, nel quale Reggio Emilia ha sfidato ogni anno un avversario diverso, vide nella prima edizione (2005/2006) il successo della Zarotti Imola con Mvp Michael Hicks, mentre nella stagione 2006/2007 vinse la Bipop Carire Reggio Emilia con Davide Lamma nominato miglior giocatore. L’anno successivo fu ancora la Trenkwalder Reggio Emilia ad aggiudicarsi il trofeo (MVP Harold Jamison) così come nel 2009, quando a farne le spese fu Ferrara, fermata dal MVP del torneo Robert Fultz. Nel 2010 Ferrara si prese la rivincita battendo la Trenkwalder 69-65, con MVP Valerio Mazzola, mentre nell’edizione 2011 fu Reggio Emilia a vincere contro i ferraresi con il punteggio di 68-49 e con Donatas Slanina nominato il migliore in campo. Nell’ultima edizione, quella del 2012, ad uscire trionfante è stata Forlì, che dopo un supplementare ha superato la resistenza della Trenkwalder (punteggio finale di 95-102). Quest’anno tocca ai giocatori della Leonessa scendere in campo per sfidare la squadra emiliana, che sta disputando un’ottima stagione in Lega Basket A e viaggia ora in zona playoff, di preciso al settimo posto.

Venerdì 15 Marzo, la Centrale del Latte sarà impegnata in casa in un’amichevole non ufficiale contro Treviglio, con orario ancora da stabilire.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome