Stazione, controlli speciali della Poliza Locale. Trovati due acconciatori fuori legge

0

 

Continuano le operazioni programmate di controllo e presidio della Polizia Locale di Brescia nell’area della stazione ferroviaria. Mercoledì 6 marzo il servizio è stato effettuato, da 10 agenti, dalle ore 15 alle 19 circa e ha svolto controlli stradali, commerciali e di polizia giudiziaria.
Nel particolare sono state identificate 42 persone, risultate in regola con i documenti di identità e un cittadino italiano è stato denunciato a piede libero per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.
I controlli stradali sono stati effettuati nelle vie Solferino, Sostegno, Togni, Folonari e viale della Stazione e complessivamente hanno prodotto cinque verbali di violazioni al Codice della Strada.
Per quanto riguarda i controlli commerciali, sono state verificate due attività di acconciature: una in vicolo della Stazione 5 e l’altra in via Solferino 8/F cui sono stati elevati due verbali per violazione al regolamento Comunale dell’attività di acconciatore e al regolamento di Igiene Tipo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome