Tre arresti per droga in una sola notte

0

Tre arresti per possesso e spaccio di droga in una sola notte. La notte in questione è quella appena passata, 7 marzo, dove nel comune di San Gervasio Bresciano, i Carabinieri della Stazione di Manerbio, nell’ambito di specifica attività volta a frenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato Z.M., 23enne, trovato in possesso complessivamente di 82 grammi di marijuana pronta per essere venduta, occultata in parte nell’autovettura in uso ed in parte nell’abitazione di residenza. Oltre allo stupefacente è stato rinvenuto e posto sotto sequestro, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in stato di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

In tarda serata, invece, nel comune di Castelcovati, i Carabinieri della Stazione di Castrezzato hanno arrestato il cittadino albanese T.B., 27enne, trovato in possesso complessivamente di 15 dosi di cocaina pronta per essere venduta occultata in parte nell’autovettura in uso ed in parte nell’abitazione di residenza. Oltre allo stupefacente sono stati posti sotto sequestro 140 euro, ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in stato di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

Sempre nella serata di ieri, nel comune di Brescia, i Carabinieri della Stazione di S.Eustacchio, hanno arrestato M.M., 29enne, trovato in possesso di 30 grammi di hashish, di materiale per il confezionamento dello stupefacente e della somma di 470 euro, ritenuta provento dell’attività illecita il tutto posto sotto sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in stato di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

A Montichiari, invece, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di normale servizio perlustrativo hanno rintracciato ed arrestato G.M., 38enne, pregiudicata, poiché destinataria di ordinanza di carcerazione per espiazione pena. L’arrestata, espletate le formalità di rito è stata accompagnata presso la casa di reclusione di Brescia-Verziano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome