Un’olimpiade di risate a Rezzato: FairPlay

0

Un’olimpiade di risate: FairPlay è il goffo tentativo di cimentarsi per la prima volta in una sconosciuta specialità sportiva, è la sfida al campione in carica per la conquista del podio, è l’incidente che avviene nel bel mezzo della gara.

Quattro clown alle prese con svariate discipline sportive con esiti non sempre da campioni. Cosa succede se il tedoforo sbaglia strada… se due emuli di Coppi e Bartali restano senz’acqua nel bel mezzo della corsa…. Se il campione in carica dei pesi massimi di boxe è forte ma non esattamente intelligente…. Se la nostra polisportiva amatoriale di rugby si trova di fronte i fortissimi e violentissimi All Blacks della Nuova Zelanda… Se nel mezzo della gara di tiro alla fune qualcuno bara…

A volte fulminee e spiazzanti come i cento metri, altre volte vere e proprie maratone di risate, lo spettacolo corre veloce tra gag che portano lo spettatore in situazioni spesso assurde, dove non vale mai la regola di De Coubertin “l’importante è partecipare”. E ogni tanto smette di valere anche la regola di gravità, proiettando uno sciatore dal trampolino del salto dritto tra le nuvole, dove incontrerà…

Domenica 10 Marzo – ore 17,30
CTM
Via IV Novembre
REZZATO (BS)
ingresso € 3

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome