Broletto e Loggia trovano l’accordo sui lavori nei pressi dei caselli di Brescia Centro e Brescia Ovest

0

(a.c.) Grazie alla mediazione del Prefetto Livia Narcisa Brasseco, Comune e Provincia di Brescia hanno trovato l’accordo sulla gestione delle due bretelle di collegamento tra la Tangenziale Sud ed i caselli di Brescia Centro e Brescia Ovest.

L’annuncio è arrivato ieri direttamente dagli uffici del Prefetto, al quale evidentemente sta molto a cuore la questione relativa ai lavori in Tangenziale e ha fatto di tutto per impedire la chiusura del casello di Brescia Ovest (leggi la notizia). Nel dettaglio la Provincia avrà la gestione della bretella compresa tra l’uscita del casello Brescia Ovest e l’innesto della rotatoria su via Orzinuovi; il Comune invece si occuperà della bretella dall’uscita del casello Brescia Centro alla Strada provinciale 45 bis nei pressi del cavalcavia al confine con San Zeno Naviglio. Il Broletto, tra l’altro, è riuscito afare in modo che Autostrade per l’Italia (Aspi) si accollasse i lavori di sgombero neve e prevenzione ghiacchio sulla bretella di propria competenza. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome