Il candidato sindaco Fenaroli si ispira al vicesindaco di Milano Ada De Cesaris

2

Il Comitato al Lavoro con Brescia che sostiene la candidatura in Loggia di Marco Fenaroli promuove per venerdì 15 marzo alle 20,30 all’istituto Artigianelli di Brescia (via Piamarta, 6) l’incontro “Quando l’assessore è Donna” al quale interverrà Ada Lucia De Cesaris, vicesindaco di Milano e assessore all’Urbanistica e all’Edilizia Privata

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO DI PRESENTAZIONE:

“Da un anno ormai, come Comitato “al lavoro con Brescia” diamo il nostro impegno nella battaglia per il cambiamento del governo e nella politica della città. Per noi l’incontro che qui vi proponiamo risulta assai importante, utile alla riflessione ed alla proposta che riguarda il futuro bresciano, perché consente ascolto e dialogo con un’esperienza importante e significativa forte, già in atto: quella del Comune di Milano. Democrazia paritaria, politica intesa come relazione, qualità e civiltà nei rapporti uomo/donna, amministrazione fondata sulla partecipazione: sono nuclei programmatici decisivi del cambiamento necessario rispetto non solo alla pratica della maggioranza di destra, ma della stessa esperienza politica delle forze di centro-sinistra. Ascoltare e ragionare sulla riflessione che ci proporrà Ada Lucia De Cesaris, vicesindaco di Milano ed Assessore all’Urbanistica ed Edilizia Privata, ci aiuterà a produrre un positivo salto di qualità al confronto politico bresciano ed a ricercare indispensabili novità per pensare il cambiamento e la vita politica nella nostra città.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Di questi tempi la parola cambiamento è assai usata ed abusata tanto quella della maggiore partecipazione dei cittadini alla vita pubblica ed all’amministrazione della città: ansia leggittima della politica in crisi. Se all’orizzonte si profila però il ballottaggio tra Paroli e Del Bono, con al seguito gli apparentati vari, cambiamento e partecipazione resteranno due chimere.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome