Smile Dog, cani e padroni a lezione di storia dell’arte tra le vie del centro

0

A pensarci scappa da ridere. Ma dopo lo psicologo per cani, le dog beach e gli innumerevoli corsi per educare il proprio cane alla vita di città, ora l’associazione “Smile Dog” ha trovato un nuovo modo, persino intellettuale, per far divertire fido e padrone: le visite culturali alla città. Una volta al mense l’associazione organizza in centro città, o in alternativa in campagna, le “passeggiate sociali”. Si cammina con il proprio amico a quattro zampe tra i monumenti e le piazze più belli di Brescia, da piazzale Arnaldo a via Musei, da piazza Duomo al Teatro Grande, accompagnati da una guida che, di volta in volta, si ferma per spiegare la storia di questi luoghi. L’obbiettivo è duplice: i padroni vengono educati alla storia e alle bellezze della nostra città e i cani imparano come comportarsi in società.E al termine tutti al bar per uno spuntino "bestiale"

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. beh, mi sembra davvero un’ottima iniziativa…credo che non mi lascerò scappare l’occasione di fare un salto con il mio Puffo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome