Nuovo bando per le imprese agricole

0

La Camera di Commercio comunica che è stato approvato, per l’anno 2013, un nuovo bando di concorso per l’erogazione di contributi riservato alle piccole e medie imprese agricole:- contributi alle imprese del settore olivicolo (1302): fondo stanziato € 25.000,00; validità dal giorno 1/2/2013 al 31/10/2013.

Il regolamento è disponibile sul sito camerale: www.bs.camcom.it, seguendo il percorso Patrocini e contributi/Bandi camerali/Settore Agricoltura. Alla pagina Bandi camerali, inoltre, è possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei fondi di ogni bando di concorso. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Promozione del Territorio della Camera di Commercio di Brescia – II piano – Via Einaudi, n. 23 – tel. 030.3725.277/356/271 o mail all’indirizzo [email protected]

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome