Priscilla, dolce e coccolona. Aspetta solo la sua anima gemella umana

0

Il cane del giorno è Priscilla, una segugina di taglia media, dolce e coccolona. Come molti cani di questa razza, è un tantino timida e ha bisogno di un pò di tempo prima di abbandonare ogni difesa e lasciarsi coccolare dall’uomo. E’ arrivata in canile poco più che cucciola e quando aveva circa un anno è stata adottata da una famiglia che aveva un altro cane femmina di taglia più piccola. Priscilla purtroppo ha manifestato segni di intolleranza rispetto all’altra cagnolina già presente in famiglia e dopo poco tempo è stata riportata in canile. Per lei sarebbe quindi più indicata una famiglia senza altri cani femmine, anche se non si può escludere che vi sia stata un’antipatia rivolta proprio a quel cane, visto che Priscilla, seppur condivida il box con un maschio, tuttavia scorrazza in galoppatoio con cani di ambo i sessi con cui ama giocare a rincorrersi. E’ ancora giovane e giocherellona e ha molta voglia di dare e ricevere amore umano, ha solo bisogno di trovare qualcuno che si approcci a lei con calma e che sia disposto a conoscerla con gradualità e rispettando i suoi tempi.
Infatti Priscilla si lascia coccolare piacevolmente dai volontari ma si nasconde quando arriva una persona nuova. Va volentieri a passeggio e al guinzaglio è brava e disciplinata. I segugi sono cani buoni ed affettuosi e tendono ad attaccarsi molto al loro padrone entrando a far parte a tutti gli effetti della famiglia che li accoglie. E’ davvero difficile non rimanere colpiti dal dolce musino di Priscilla da cui pendono due grandi orecchione morbide morbide. Per info e adozioni:
CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)
Canile: 340.5066247
Elena: 340.4779526
e-mail: [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome