Autovelox in galleria Trenta Passi, il Pd in Broletto interroga Molgora: “E’ o non è attivo?”

0

I consiglieri del Pd in Broletto Pier Luigi Mottinelli, Diego Peli, Maurizio Billante, Roberto Cammarata, Sofia Davolio Marani, Fabio Ferraglio, Francesco Maltempi, Antonella Montini e Laura Parenza hanno presentato un’interrogazione al presidente della Provincia Daniele Molgora nella quale chiedono spiegazioni sull’autovelox posizionato nella galleria Trenta Passi di Pisogne.

DI SEGUITO IL TESTO DELL’INTERROGAZIONE in cui i consiglieri chiedono:

Se corrisponde al vero, come appreso dagli organi di stampa, che sia attivo l’autovelox posizionato sulla galleria Trenta Passi, tra i Comuni di Pisogne di Marone. Se sì, da quando e perché, come più volte comunicato in Consiglio e Commissione Sesta, non si è proceduto all’attivazione, dopo la reiterata e decennale, promessa e non ancora attuata, sistemazione della galleria Trenta Passi, oggetto di previsti interventi di pulizia, adeguamenti alla segnaletica, aerazione ed illuminazione. Ancora, se non si ritiene, nel rispetto della Commissione Sesta competente, che tale iniziativa, come più volte richiesto ed assicurato ai Consiglieri, dovesse trovare comunicazione in Commissione, come è avvenuto per le altre postazioni analoghe. Tutto questo per rispetto del lavoro del Consiglio e per fugare il dubbio, fondato nei sottoscrittori, che tale iniziativa, sia atta a raccogliere le risorse necessarie per il finanziamento dell’opera, stante le palesi difficoltà finanziarie della Provincia, dovute al Patto di Stabilità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome