Lumezzane, si gioca a burraco per sostenere l’ANT

0

Domenica 17 marzo, dalle 15.30 nel ristorante Osteria Vaticano di Lumezzane (Bs) – si terrà un Torneo di Burraco a favore della Fondazione ANT, per sostenere le attività di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore e i progetti di prevenzione oncologica. L’evento benefico è organizzato dal Circolo Burraco San Bernardo di Lumezzane in memoria di Flora Ghidini – amica generosa e grande appassionata del gioco di carte – assistita dallo staff sanitario ANT durante la sua malattia.

 Il torneo di Burraco sarà aperto da una ricca merenda, gentilmente offerta da Chiara Valseschini, titolare di Osteria Vaticano che propone cucina bresciana realizzata con prodotti di cultura biologica. La Fondazione ANT è presente nei territori della Val Trompia dal 2006 (Lumezzane, Bovezzo, Concesio, Gardone V.T., Marcheno, Nave, Sarezzo e Villa Carcina), portando assistenza a oltre 400 sofferenti, che hanno potuto godere di cure medico-infermieristiche e sostegno psicologico, restando nella propria casa, avvolti dal calore familiare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome