E Daniel ha vinto, alla faccia della Tatangelo

0

Di nuovo domenica. Di nuovo il nostro ormai abituale appuntamento. Finisce la quarta edizione di Italia’s Got Talent, incoronando definitivamente il sopranista di Prevalle. Una bella soddisfazione per Daniel Rays, dopo aver ricevuto tanti “no!”. Il primo nel 2010 quando, ai provini di XFactor, l’esperta Anna Tatangelo l’aveva paragonato ai Cugini di Campagna; a nulla sono servite le resistenze di Elio e di Mara Maionchi, che hanno portato Daniel solo oltre il primo turno. L’anno seguente, di nuovo a XFactor, Morgan non accettava Daniel nella sua squadra perché un talento così grande non aveva «bisogno di un talent show per emergere». Giudizio lusinghiero, soprattutto per gli altri concorrenti, che sono stati velatamente giudicati non solo meno talentuosi, ma in grado di sfondare nel mondo dello spettacolo solo passando per uno show televisivo. Praticamente, la loro unica speranza…

L’ultima delusione, più recente, l’esclusione da Sanremo Giovani del 2012. Insomma, tutti i super esperti hanno sbattuto la porta in faccia a Daniel. Ci ha pensato il pubblico a premiare il talento e la bravura. E questo vale molto di più: bravo Daniel, te lo sei meritato! Ti auguriamo una splendida carriera!

Ed è di nuovo nell’occhio del ciclone un’altra nostra vecchia conoscenza. Approdato da poco su Twitter, con il profilo BalotelliUpdate, Mario Balotelli è già riuscito a far ricredere chi pensava avesse messo finalmente la testa a posto. E così, attraverso i tweet del famoso social network, Mario mostra orgoglioso le sue priorità: motori, divertimento e soldi.

Ha fatto molto discutere infatti l’ultima foto postata, quella di una grossa somma di denaro in contanti. Come si giustificherà questa volta super Mario? Per le Betoneghe più accanite, una sua intervista andrà in onda questa sera a “Le Iene”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome