Melissa, un’anziana segugia buona con tutti, cani e umani. Cerca famiglia

0

Il cane del giorno è Melissa, un’anziana segugia dal carattere dolce e sempre alla ricerca di coccole.
Della sua vita passata conosciamo la tristezza vissuta: una vita trascorsa a servizio di qualche cacciatore, chiusa in un serraglio, passata da un cacciatore all’altro, finché a 10 anni è stata ceduta per l’ennesima volta a un cacciatore che l’ha chiusa in un recinto con altre 2 o 3 femmine. Melissa è stata aggredita e le sue ferite non curate si sono infettate. L’associazione che gestisce il Canile di Desenzano l’ha ritirata e curata e lei si è rimessa presto. Da allora vive in infermeria dove ha lasciato la sua impronta. Da circa 2 anni le è stata diagnosticata una cardiopatia (per cui prende una pastiglia). Ormai è una vecchietta, ma sempre buona e coccolona, si muove autonomamente.
Ottimo il suo rapporto con le persone e con gli altri cani, quindi chiunque potrebbe adottarla! Merita una vita serena e tranquilla in una bella casetta al calduccio, amata e coccolata per tutto il tempo che le resta. Lei saprà ricambiarvi con devozione. Per info ed adozioni:
CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)
Canile: 340.5066247
Elena: 340.4779526
e-mail: [email protected]

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome