Lago d’Iseo, da domenica riparte la stagione turistica

0

(a.c.) La stagione turistica 2013 per il Lago d’Iseo prenderà il via da domenica. Navigazione Lago d’Iseo Srl ha reso noto che dal fine settimana sarà operativo il nuovo orario per tutte le tratte del Sebino. Sono stati potenziati tutti i collegamenti tra le due sponde del lago e Montisola, e saranno attivate gite extra-linea, crociere e interessanti pacchetti di agevolazioni.

I 32 dipendenti di Navigazione Lago d’Iseo Srl diventeranno nella stagione estiva 40, e serviranno per rimettere a disposizione dei turisti le crociere «Tour nel blu» e «Crociere dai mille sapori». Tornano anche le crociere notturne del sabato, con cena e balli a bordo dei battelli (quelle notturne del venerdì solo nel mese di agosto), così come il «Tour delle tre isole» (ecco il dettaglio di tutte le corse). Confermato anche lo sconto del 30% sui biglietti dal 1° ottobre al 15 marzo 2014 per chi viaggerà tra il 24 marzo e il 30 settembre.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome