Un torneo di burraco per sostenere l’Associazione Artisti Bresciani

0

Lunedì 25 marzo alle ore 20,15 presso il ristorante Ca’ Nöa si terrà un torneo di burraco a favore dell’Associazione Artisti Bresciani. La quota di iscrizione è di € 25 a testa. Durante la serata sarà offerto uno spuntino; alla fine del torneo verranno consegnati i premi.

L’AAB, fondata nel 1945, è un’agenzia culturale di pubblico servizio, che organizza attività espositive, didattiche, editoriali e culturali. Da diversi anni le difficoltà finanziarie degli enti e del mercato hanno messo in crisi l’attività dell’Associazione, fino al rischio di chiusura. L’AAB si rivolge pertanto alla società civile, perché garantisca la “salvezza” di una delle istituzioni culturali più antiche e prestigiose della città e della provincia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome