Nuovo flirt per SuperMario, mentre Pirlo si dà ai vini

0

(l.m.) Apriamo il nostro ormai consueto appuntamento, amiche Betoneghe, parlando subito di lui. Reduce dalla magnifica performance di Ginevra con la maglia della Nazionale contro il Brasile, SuperMario Balotelli sembra aver preso seriamente la sua recente storia con Fanny Neguesha. Lei era presente giovedì tra il pubblico e, subito dopo la partita, ha pubblicato su Twitter «Il mio uomo è il migliore… a Ginevra. Felice di essere venuta in Svizzera». Insomma, sembra che con Fanny sugli spalti Mario dia proprio il meglio di sé.

Hanno notato tutti le premure che Balo ha per la sua nuova compagna, tanto che non sono mancati i paragoni con Raffaella Fico, che non ha mai ricevuto tante attenzioni, neanche all’inizio della loro relazione. Intanto cresce l’attesa per il risultato del test del dna della piccola Pia, che la showgirl ha promesso di rendere pubblico.

E sempre parlando di calciatori, sembra che Andrea Pirlo abbia scoperto una seconda passione. Il campione ha infatti da poco acquistato dieci ettari di terreno a Capriano del Colle, in una delle nostre aree Doc. In realtà Andrea coltiva, nel vero senso della parola, questa sua attitudine dal 2007 e produce quattro tipi di vino, due rossi, un rosé e un bianco. Ma non è finita: il progetto, infatti, include la realizzazione di un agriturismo. Ma nell’attesa, potremo già assaggiare i vini di Andrea al prossimo Vinitaly.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome