Sabato affluenza record allo Sportshow

0

Secondo giorno – sabato – di grande sport e spettacolo a SportShow Fiera dello Sport, che nei primi due giorni di apertura ha fatto registrare un’affluenza superiore alla prima edizione. Sono infatti circa diecimila i visitatori che fin dalla mattinata si sono presentati al padiglione uno di Brixia Expo per scatenarsi in una delle moltissime discipline proposte. Grande attrazione ha suscitato la Vodafone Snowboard Area, ma anche il campo da tennis Mapei sul quale si sono alternati tornei e sfide tra pubblico e campioni, tra cui Diego Narciso. Proprio in quest’area è stato intravisto Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, nonché fondatore, nel 1970, proprio della Mapei.

Nella giornata odierna SportShow ha protratto l’orario di apertura fino alle 22, una sfida per gli organizzatori che hanno sperimentato l’orario serale ormai consueto in molte manifestazioni di questo genere. Tutte le aree interne sono rimaste attive, offrendo la possibilità di lezioni di fitness no stop, ma anche prove ai simulatori di windsurf e kite board, lezioni di Hip Hop, esibizioni Kombat, la Finale del Campionato Italiano Nord Italia di Braccio di Ferro e l’elezione di Miss e Mister SportShow 2013.

Domani, domenica, SportShow aspetta il pubblico delle gradi occasioni e, nonostante le previsioni meteo, promette grande emozioni con tutte le attività aperte al pubblico.

Ingresso: venerdì 22 e domenica 24 dalle 9 alle 20, sabato 23 dalle 9 alle 22. Biglietto giornaliero: 10 euro. Abbonamento tre giorni: 15 euro. Ingresso gratuito per i minori di 14 anni e over 65. Ingresso ridotto a 7 euro per i minori di 18 anni e per i possessori della ‘gioventù card’. Parcheggio 3 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome