Assalto alla Fiera dello Sport 2013: 27mila le presenze

0

Si è chiusa con un vero e proprio assalto la seconda edizione di SportShow Fiera dello Sport, che in tre giorni di manifestazione ha fatto registrare un’affluenza record di 27.000 visitatori. Anche nella terza e ultima giornata di sport e spettacolo il pubblico è stato il vero protagonista.  Grande successo ha riscosso l’attrazione 2013, il bungee jumping: 170 lanci, nonostante la pioggia. A manifestazione conclusa sono state ancora molte le telefonate di chi sperava si effettuassero lanci notturni.

“Non posso che essere felice per la perfetta riuscita di questa seconda edizione – ha commentato Luca Mastrostefano, presidente di SportShow – Il pubblico è il vero protagonista e tutto il progetto è finalizzato alla realizzazione di aree sportive a cui tutti possano accedere”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome