Ancora disponibili coupon gratuiti per lo spettacolo di inaugurazione con Alessio Boni

0

Sono ancora disponibili i coupon gratuiti per assistere allo spettacolo di inaugurazione di Crucifixus Festival di Primavera in programma nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Pisogne lunedì 1 aprile alle 20:45.

Protagonista dello spettacolo lo straordinario Alessio Boni, che abbiamo recentemente apprezzato nei panni di Walter Chiari nell’omonimo film per la tv e che negli ultimi anni si è rivelato uno dei più promettenti attori italiani.

In “Or te prego, Dolze Christo” Alessio Boni ridà voce ai disciplini del territorio bergamasco parlando la loro antica lingua e con essa, raccontando, di nuovo, la Passione di Cristo.

In scena anche Michele Rabbia che, con le percussioni, accompagna lo scandirsi del testo, cogliendo le suggestioni del passato e traducendo le parole in suono e gesto.

I coupon che consentono l’accesso gratuito allo spettacolo sono in distribuzione a Brescia, Pisogne e Breno:
Brescia c/o Punto Einaudi,via Pace 16, 030.3757409 in orari d’apertura
Pisogne c/o Biblioteca Comunale, via della Pace 6, 0364.880856 in orari d’apertura
Breno c/o Libreria Edicola EDIBI, via Mazzini 39, 0364.21026 in orari d’apertura

Per informazioni:
www.crucifixus.com
Info Festival Brescia 030.2758038

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome