Rezzato, inaugurato il nuovo punto acqua

0

L’Amministrazione comunale di Rezzato ha stabilito di aderire all’iniziativa della Provincia di Brescia denominata “Punto Acqua”, finalizzata alla riscoperta e valorizzazione dell’acqua distribuita dagli acquedotti comunali, attraverso la realizzazione e gestione di punti di distribuzione pubblica gratuita. Da pochi giorni è attivo il punto acqua di via Bergamo (vicino alla caserma dei Carabinieri), che distribuisce acqua naturale e frizzante gratuitamente, con l’obiettivo di ridurre il consumo di bottiglie di plastica, dannose per l’ambiente e fonte di spesa per tante famiglie. Il punto acqua nel periodo autunnale sarà fruibile dalle 8 alle 19, mentre in estate vi si potrà attingere dalle 7,30 alle 22; nei mesi compresi tra novembre e marzo, invece, sarà chiusa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Un altro spreco di denaro dei cittadini!!! Non bastava ai cittadini bere l’acqua che scende dai propri rubinetti? No bisogna che a spese della cittadinanza la stessa acqua venga gasata e raffreddata. E chi paga queste operazioni? I soliti, cittadini, commercianti, ecc. Anziché buttare soldi dalla finestra per cose inutili, riparate le strade che fanno schifo. Tappate le voragini di via Leonardoi da Vinci, il tratto di porfido di via IV Novembre che sembra più una pista da motocross che una strada del centro storico del paese. Oppure state aspettando l’anno prossimo per le classiche asfaltature da campagna elettorale?

  2. Guarda che i punti acqua li paga quasi sempre la provincia! Cosa centrano le buche, pensi che con 5.000 € si sistemano le strade? Ma li leggi i giornali anche qui a Rovato il comune non ha isoldi. da quando hanno tolotl’ICI hanno tolto sempre soldi ai comuni cioè a noi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome