Candidati sindaco invitati a un confronto sulla cultura dall’Arci

0

(a.c.) Ascoltare le proposte, interrogare, proporre. I circoli Arci della città hanno invitato per venerdì sera i candidati sindaci di Brescia per parlare di cultura. Castelletti, Fenaroli, Del Bono, Gamba, Giacopini, Onofri: tutti questi hanno già dato la loro disponibilità per l’icontro pubblico che si terrà presso il Circolo Arci Colori e Sapori di via Risorgimento a Urago Mella, ancora si attende la conferma dell’attuale sindaco Adriano Paroli.

Scopo non secondario dell’incontro sarà quello di presentare ai candidati quali sono le tante attività organizzate autonomamente, a servizio della cittadinanza, dai tanti attivisti volontari, con lo scopo di riuscire a far nascere una consulta per la cultura che coordini e agevoli le iniziative sul territorio. Le pratiche burocratiche, gli adempimenti e, spesso, i costi per l’organizzazione su suolo pubblico delle iniziative sono spesso ostacoli insormontabili per quanti vogliono realizzare qualcosa.

L’appuntamento è per le ore 18:30.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome