Piazza Loggia pedonale, ora è realtà

0

(a.c.) Corso Palestro, corso Mameli, piazza Paolo VI, corso Zanardelli ed ora piazza Loggia. Senza contare, in futuro, piazza Vittoria ora cantierata. Da ieri un altro tassello è andato ad aggiungersi alle zone completamente pedonalizzate del centro storico di Brescia.

Piazza Loggia in seguito al riordino del piano di trasporto pubblico locale è diventata off limits per tutti i veicoli ad esclusione degli autobus ibridi della linea 18, dei taxi, dei mezzi delle forze dell’ordine e di quelli comunali.

Il neo-assessore alla Mobilità Nicola Gallizioli si dice soddisfatto, e promette presto due nuovi obiettivi (oltre a piazza Vittoria), piazza del Foro e piazzetta Giovanni Labus. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome