Donne in cANTo: al Palabrescia voci femminili per raccogliere fondi a favore dell’ANT

0

Per la terza volta consecutiva a Brescia il concerto dalla desinenza in A: Donne in cANTo. Solo voci femminili per raccogliere fondi a favore della Fondazione ANT Italia Onlus, che assiste gratuitamente a domicilio i Sofferenti di tumore e offre progetti di prevenzione oncologica. L’evento si svolgerà al Pala Brescia di Brescia, il 31 maggio prossimo, l’intero incasso sarà devoluto ad ANT. Per questa terza edizione si prevede un cast ancora più ricco dei precedenti, ad oggi hanno già dato la loro adesione: Malika Ayane, Mariella Nava, Syria, Mietta, Annalisa, Francesca Michielin, Ilaria Porceddu, Simonetta Spiri, ma si attendono altre conferme. Grandi nomi della musica pronti a testimoniare, con la propria presenza sul palco, quanto il problema della cura e della prevenzione oncologica sia di tutti e che ognuno di noi può dare una mano, anche solo passando una sera ascoltando buona musica.

La prevendita dei biglietti è già aperta sul portale di TicketOne, oppure si può contattare la Fondazione ANT allo 0303099423 per avere maggiori informazioni. La manifestazione è organizzata da Music Association – Festival di Ghedi di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome