Parte sabato dalla cascina Maggia la campagna elettorale del democratico Del Bono

0

La corsa di Emilio Del Bono alla poltrona di sindaco di Brescia è pronta a partire: sabato 6 aprile alla Cascina Maggia di via Maggia a Brescia, dalle ore 17 alle 19 l’apertura ufficiale della campagna elettorale per le primarie – che si terranno domenica 14 aprile – per la scelta del candidato sindaco del centro sinistra. Il Partito Democratico sostiene Emilio Del Bono e all’iniziativa  “Tutti per Emilio” parteciperanno molti esponenti del PD bresciano: dal segretario provinciale Pietro Bisinella a quello cittadino Giorgio De Martin, dai parlamentari neo-eletti Bazoli, Berlinghieri, Cominelli, Mucchetti, Corsini, Galperti, a quelli regionali, Girelli e Tomasi, dai consiglieri provinciali a quelli comunali e delle circoscrizioni. “In questo momento difficile per l’Italia e per il PD – spiega Pietro Bisinella, segretario provinciale –  il Partito Democratico bresciano unito e compatto riafferma il proprio impegno a favore di Emilio Del Bono per costruire un’alternativa di governo per Brescia”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Uno dei pochi casi al mondo in cui la campagna per le primarie a candidarsi Sindaco coincidono con la campagna elettorale a Sindaco. Diciamo che si tratta di primarie…secondari e. Complimentoni !

  2. Evvai Del Bono, il primo esempio di candidato sindaco già sui cartelloni che non potrà essere eletto, in quanto battuto dal suo concorrente di primarie. Voteremo un epitaffio.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome